Segreteria

La segreteria è la prima accoglienza della parrocchia. Vi sono dei turni che vengono coperti da alcuni laici. Vengono fornite delle informaizoni su attività, gruppi ed inscrizoni ai catechismi. Si ricevono le richieste per le intenzioni di preghiera, per i defunti da ricordare durante la messa. Si consegnano i certificati di Battesimo, Cresima ed idonetà padrino/madrina .I certificati di Battesimo e Cresima vengono consegnati agli diretti interessati oppure alle persone fornite di delega e di fotocopia del documento di identità di un genitore o (se maggiorenne) di diretto interessato.  Inoltre la segreteria gestisce anche l’uso delle sale parrocchiali per i catechismi e servizi parrocchiali, e l’affito per  rinfreschi, compleanni ed attività varie.