Il 4 settembre, lunedì, l'oratorio propone una bella e divertente iniziativa. Una giornata al parco di Cinecittà word all'insegna del divertimento con i bambini e le famiglie. Tutti sono invitati anche ragazzi e adulti. La catechista Evelyn e don Salvatore avevano già inserito questa uscita dopo la bella esperienza spirituale di Medjugorie alternando un momento serio con alcuni giovani e adulti. Ora prima di iniziare l'anno pastorale proponiamo un giorno all'insegna della leggerezza. Verrà a prenderci un bus del parco. Pranzo al sacco e prezzo tutto compreso 20€.
Per le adesioni contattare Evelyn i don Salvatore.

3 pensieri riguardo “Simpatica e piacevole gita dell’oratorio a cinecitta’ word il 4 settembre con le famiglie

• 7 settembre 2017 in 23:14
    Permalink

E' stata una giornata memorabile,una gita simpatica e piacevole per tutti … tutti i pochissimi partecipanti !

Sigh ! Credevo che organizzando una gita divertente, aggregante e poco impegnativa sarebbero venuti TUTTI almeno i parrocchiani più "frequentanti", invece NO. Eravamo circa in venti (includendo tre amici di Aprilia!)

Per vederre il lato positivo : Don Salvatore ha coperto le spese eccedenti causate dal pagamento obbligatoriamente anticipato del pullman. Un gesto fatto con serenità e che certo non può darsi per scontato. Grazie Don Salvatore !

Grazie a chi ha condiviso l'esperienza, a chi crede nell'importanza di stare insieme, a chi poteva andare qualche giorno ancora in vacanza ma ha scelto di stare con la comunità parrocchiale una giornata intera. Grazie a Luca e Martina che sono sempre disponibili perchè credono nel servizio che fanno dedicandosi all'Oratorio.

Spero che la prossima volta saremo in tanti, tanti di più. Evelyn

• 7 settembre 2017 in 23:15