Un ringraziamento a don Paolo Lojudice. Vescovo del settore sud della diocesi di Roma

agosto 29, 2017 in news

Domenica 27 agosto abbiamo avuto il piacere e l'onore di avere la celebrazione di don Paolo nella messa delle h. 10.00, per una visita pastorale in prossimità della festa liturgica di SAgostino. L'occasione è nata da una cresima di una giovane adulta che avendo un fratello in coma e in sedia a rotelle, non poteva raggiungere la Cattedrale di San Giovanni dato il periodo estivo. Ringraziamo il nostro vescovo per la sua sensibilità di fronte a persone sofferenti e per la sincera e autentica volontà di fare comunione con la nostra comunità espressa anche dalla sua presenza al pranzo comunitario, nonostante il caldo afoso di questo periodo. Che Dio lo benedica e benedica anche la nostra parrocchia.
Don Salvatore e la comunità